Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 30/06/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Voi, poveri figli miei, siete i più colpiti in una lotta che è soprattutto fra Me e il Mio avversario: l'antico serpente, satana, il seduttore e l'artefice di ogni male. Per questo, prima ancora di annunciarvi la battaglia, da Mamma, vi ho invitato a cercarvi un sicuro rifugio. Rifugiatevi in Me, affidatevi completamente al Mio Cuore Immacolato.


Capite ora, figli, perché questo è il grande dono che il Padre Celeste vi offre: il Mio Cuore Immacolato è il vostro sicuro rifugio, è il mezzo di salvezza che in questi momenti Dio da alla Chiesa e all'umanità. Questa è, dunque, l'ora in cui Io, personalmente intervengo. Vi ho chiamati alla fiducia, al completo abbandono e a consacrarvi tutti al Mio Cuore Immacolato. Vi ho svelato il Mio piano, vi ho detto quali sono le armi da Me scelte per questa battaglia. A Fatima ho indicato questo Mio Cuore Immacolato come mezzo di salvezza per tutta l'umanità, ho tracciato la via del ritorno a Dio, non sono stata ascoltata. Per essere vicini a Me dovete avere fiducia in Me  e il vostro completo abbandono. Vincete la tentazione della paura, dello scoraggiamento, della tristezza. La sfiducia paralizza le vostre attività, e ciò molto giova al Mio avversario. Siate sereni, siate nella gioia! Sì, figli miei, nella gioia del Mio Cuore Immacolato che tutti vi racchiude.
Il Mio Cuore di Mamma sarà per voi il luogo della vostra pace mentre fuori infuria la più grande tempesta. Anche se sarete rimasti feriti, anche se sarete spesso caduti, anche se avrete dubitato, anche se in certi momenti avrete tradito, non scoraggiatevi perché Io vi amo. Quanto più il Mio avversario avrà voluto su di voi infierire, tanto più grande sarà il Mio amore per voi. Sono Mamma e vi amo ancora di più, nessuno riuscirà a strapparvi dall'amore di Mio Figlio  Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *