Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 23/06/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei,
se siete piccoli voi ascolterete la Mia voce. Figli miei, non lasciatevi sedurre dalle tante voci che oggi si sentono. Il mio avversario vi inganna con le idee e vi confonde con le parole. Siete come sommersi da un mare di parole, che sempre più aumenta e che ricopre ogni cosa. Si ripete il fatto descritto nella Bibbia con la torre di Babele.

Oggi voi vivete ancora il dramma della confusione delle lingue. Le vostre stesse parole vi confondono, le vostre stesse voci vi impediscono di capirvi. E’ più che mai necessario, oggi, ascoltare la Mia voce. Per questo vi parlo: per aiutarvi ad uscire dalla confusione oggi creata dalle vostre stesse parole, e così, da Mamma, vi conduco dolcemente ad ascoltare la sola parola del Padre. Questa parola si è fatta carne e vita nel Mio purissimo seno, il Mio cuore si aprì ad accoglierla e la custodì come tesoro prezioso.
Vi parlo perché oggi è necessario ascoltare la Sua parola, è necessario accoglierla e custodirla gelosamente. E’ solo la parola di Mio figlio che Io vi voglio fare ascoltare. Oggi la Sua voce viene come oscurata: è il Verbo del Padre, è il Mio figlio Gesù che non è più ascoltato. La Sua parola, così chiaramente contenuta nel vangelo, è come sommersa da tante altre voci umane. Avete composto un vostro vangelo con le vostre parole.
Voi, figli miei, dovete ascoltare e annunciare la sola parola di Mio figlio così come è detta nel Suo vangelo.
Vi parlo per dirvi qual è la parola che voi, oggi, dovete ascoltare nella Chiesa: quella del Papa, quella dei Vescovi uniti con lui.
Beati quelli che ancora Mi ascoltano, essi riceveranno oggi la luce della verità e otterranno dal Signore il dono della salvezza.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *