Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 18/06/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei,
oggi è la SS. Trinità, che sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Le tre persone divine sono uguali, distinte e non separate. Questo è il più grande mistero che noi crediamo perché Gesù Cristo ce l’ha rivelato.
Dopo tanti studi, la Santa Chiesa ha formulato in poche parole il concetto essenziale della Trinità: il Padre Celeste con un atto eterno genera, per via di cognizione, il Figlio, il quale è l’immagine vivente del Padre, lo Spirito Santo procede dal Padre e dal Figlio per via d’amore.


Lo Spirito Santo che santifica i membri del corpo mistico di Gesù per cui si moltiplica il numero dei Santi canonizzati e fiorisce la santità della vita in ogni categoria di anime sia nei conventi che in seno alla famiglia.
Prima di tutto prega molto lo Spirito Santo per te e per gli altri. Non dire mai bugie perché il Divino Spirito è Spirito di Verità. Procura di coltivare bene il giglio della purezza. Fa celebrare, potendo, qualche Messa per riparare i peccati che si commettono contro lo Spirito Santo. Prega e ripara molto per chi vive nell’immoralità e cioè per i divorziati e per gli uomini e le donne che danno scandalo.
Come il corpo ha bisogno del pane così il nostro spirito, cioè l’anima nostra, ha bisogno del nutrimento spirituale. Come è vario il nutrimento che si da al corpo, così è vario quello dello spirito.
Figli miei, occorre fare degli atti di fede. I misteri principali della fede sono due: l’unita e trinità di Dio e l’incarnazione del Figlio Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *