Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 10/06/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei, che siete entrati nel cenacolo del Mio cuore immacolato per lasciarvi formare da Me al grande compito che il Signore vi ha affidato, passate questa sera in una preghiera incessante rivolta al Padre e al Figlio perché vi possano concedere il dono dello Spirito Santo.

Solo per questo vi ho invitato ad entrare nel cenacolo del Mio cuore materno, solo per questo invito, oggi, tutta la Chiesa a raccogliersi nel cenacolo del Mio cuore immacolato in una preghiera continua fatta con Me e per mezzo di Me, solo per questo Io vi raccomando di raccogliervi spesso nei vostri cenacoli per donarmi una grande forza di preghiera con cui Io possa intervenire presso Mio figlio Gesù, perché vi ottenga presto dal Padre il dono di una nuova e seconda Pentecoste per la Chiesa e per tutta l’umanità.
Vieni, o Spirito d’Amore, e rinnova la faccia della terra, fa che torni tutta ad essere un nuovo giardino di Grazia e di Santità, di Giustizia e di Amore, di Comunione e di Pace, così che la Santissima Trinità possa ancora riflettersi compiaciuta e glorificata.
Vieni, o Spirito di Amore, e rinnova tutta la Chiesa, portala alla perfezione della carità, dell’unità e della santità, perché diventi oggi la più grande luce che a tutti risplende nella grande tenebra che si è ovunque diffusa.
Vieni, o spirito di sapienza e di intelligenza, e apri la via dei cuori alla comprensione della verità tutta intera. Con la forza bruciante del tuo divino fuoco sradica ogni errore, spazza via ogni eresia, affinché risplenda a tutti nella sua integrità la luce della verità che Gesù ha rivelato.
Vieni, o spirito di consiglio e di fortezza, e rendici coraggiosi testimoni del Vangelo ricevuto. Sostieni chi è perseguitato, incoraggia chi è emarginato, dona forza a chi è imprigionato, concedi perseveranza a chi è calpestato e torturato, ottieni la palma della vittoria a chi ancora oggi viene condotto al martirio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

N.B.: questo messaggio è stato dato alla sig.ra Pina durante la veglia di Pentecoste nella Cattedrale.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *