Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 06/06/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei,
sono la vostra Mamma dolce e Misericordiosa, e la Mia presenza oggi vuole essere più forte là dove l’avversario ha portato maggiore danno e più grande devastazione. Entro nel recinto della Chiesa tanto desolata e ne raccolgo i fiori spezzati per aggiustarli, quelli appassiti per rinvigorirli, quelli piegati per raddrizzarli. Cerco di far ritornare bello questo giardino che deve sbocciare e profumare solo per l’amore e la gloria di Gesù.


Anche qui, dove l’avversario ha tanto violato la Chiesa, voglio esercitare in maniera grande la Misericordia, e Mi servo di te, povera figlia mia che ho posto come segno del Mio amore misericordioso, perché sei chiamata a portare a tutti la confidenza del Mio cuore materno. Incoraggia, consola tutte le anime, vedi come soffrono, sono abbandonate. Figlia mia, consola e prega per i sacerdoti che soffrono e quanto si scoraggiano quasi come un gregge senza pastore, essi che sono chiamati ad essere i pastori del gregge.
Io voglio essere con Gesù la loro amorevole e comprensiva Pastora. Mi seguano nel sicuro rifugio che per essi ho preparato: il Mio cuore Immacolato. Porta luce, forza ai miei poveri figli smarriti nella confusione che stanno vivendo, confermali nella fede, nella totale obbedienza al Papa e alla gerarchia a lui unita, rafforzali nella verità, affidali tutti a Me con la consacrazione sincera e generosa di se stessi al Mio cuore Immacolato.
Ho fretta, mai come ora avete bisogno della vostra Mamma celeste. Per questo voglio manifestarmi attraverso di voi: il tempo che vi resta è breve. Per essere difesi e protetti accorrete tutti sotto il manto della Madre di Misericordia.
Cara figlia, ti ringrazio perché hai accettato quanto ti ho proposto in questo tempo, ringraziamo anche il Padre per questa grazia. Ancora Io ti chiedo di pregare. La Madonna vi aiuterà, tu lo sai quale pericolo incombe su di voi, allontaniamolo con la conversione e la preghiera.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *