Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 08/12/1999
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
sono l’Immacolata Concezione, sono la vostra mamma tutta bella.
Figli miei, in questo giorno la Santissima Trinità riflette in Me la Sua purissima luce, perché attraverso di Me, tutto il Paradiso con il coro degli Angeli e dei Santi, possa cantare a Dio la più grande gloria.
Anche tutta la Chiesa guarda alla sua Mamma Immacolata con immensa speranza.

Oggi dal Mio Cuore Immacolato partono raggi luminosi di amore e di grazie che si riversano sui miei figli, sul Papa, sui Vescovi sui sacerdoti, sui religiosi, su tutti i fedeli.
Abbiate grande fiducia nella particolare azione della vostra Mamma. Vi guardo con quella tenerezza con cui una madre guarda i suoi bimbi malati e perciò più bisognosi di lei.
Il vostro vero male è il peccato. Esso, ogni giorno, porta alla morte eterna tanti miei poveri figli. E’ il peccato che oscura il volto della figlia prediletta: la Chiesa, che voglio splendente, senza rughe e tutta bella ad imitazione della sua Madre.
Il peccato, oggi, si è diffuso come un male oscuro e, con la forza di un contagio, ha condotto tanti poveri figli a cadere nella tenebra più profonda. Questo è tempo di sofferenza per la Chiesa, perché l’infedeltà dilaga ed il compromesso con lo spirito del mondo è riuscito a sedurre anche alcuni di coloro che hanno grandi responsabilità.
Sono la Madre Immacolata della Chiesa, Io stessa ho iniziato la Mia opera di materno soccorso attraverso coloro che rispondono al Mio presente invito a combattere il peccato, a pregare, a soffrire, ad amare, a riparare. Per mezzo di essi posso guarire tanti miei figli ammalati e ricondurli al vero amore, a Gesù, che è nato da Me, per la salvezza di tutti.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *