Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 09/11/99
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
quando ero in questo mondo non si è forse giunti a dire che ero la madre di un folle? Io, che dovrei essere onorata come Regina del cielo!
Ebbene, oggi, a causa delle divisioni e dei disordini dei figli della terra, per lavare, con molti sacrifici e sofferenze, le sozzure immonde dei peccatori non mi resta nient’altro che fare ricorso alle Mie lacrime.

Aiutatemi! Le grandi calamità che incombono sul mondo stanno per piombarvi addosso, ma numerosi sono quelli che non vedono altro che i loro interessi. Colui che ama Dio e impara a conoscerMi otterrà la vita eterna e si manterrà in piedi accanto a Me, Madre dell’Amore.
I tempi cambiano, ma la Legge di Dio non cambia.
Pregate, pregate ancora di più per la Santa Chiesa universale, più che in altri tempi, oggi, è necessaria la preghiera impregnata di profondo amore.
Figli miei, Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Mio Rosario, già, solo il Rosario, può fare miracoli nel mondo e nella vostra vita.
Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Perciò figli miei credete e pregate che il Padre vi accresca la fede e poi chiedete ciò che vi è necessario. Sono con voi e gioisco per la vostra conversione. Vi proteggo con il mio manto materno.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *