Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 23/07/99
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figlia mia,
quanto e quante anime si perdono perché non hanno chi prega per loro, tu devi offrire tutto per loro. Figlia, un giorno le tue parole, come oggi le tue preghiere, voleranno per tutto l’universo, e tu con tante altre anime scelte condurrete tante anime a Gesù e riparerete i più terribili disastri.
Abbi sempre amore e pazienza con tutti, abbi molto umiltà. L’umiltà è la virtù che piace a Gesù più di ogni altra cosa.

Figlia mia prega, perché con le tue preghiere e le tue sofferenze, si salvano dalle pene eterne molti sacerdoti, che portano sulla loro anima tante macchie delle anime da loro scandalizzate. Offrire, soffrire pregare per loro. Figlia mia, quale abisso di amore e di dolore racchiudi nel tuo cuore!
Tu offri la tua preghiera, la tua vita, il tuo amore ed io opererò in te e ti lascerò aiutare i peccatori, ma offrimi la tua gioia, il tuo dolore ed il tuo sorriso, tutto per i sacerdoti.
Figlia, io sono la tua mamma che ti sta vicino, affida la tua sofferenza al Divin Padre che egli ti guarda di lassù. Tu avrai forza e coraggio, basta che tu corrisponda con la tua volontà e tutto il tuo amore.
Figlia, sai che ci vogliono molte anime che pagano per tutti i peccatori, anche tu sei una vittima di amore, io conto sulla tua volontà e sul tuo amore. Molto dovrai soffrire ma la tua sofferenza mi è cara. Figlia, tu devi accettare la croce e devi patire: Gesù vuole così! Prega per la tua famiglia con coraggio, la croce pesa sulle tue spalle, ma la Mamma ti assisterà. Offri la tua vita, ché grandi meriti non quaggiù ma lassù (avrai), Io sono là ad aspettarti.
Ora ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *