Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

MESSAGGIO DELLA MADONNA
GIAMPILIERI MARINA 4/9/1998

Miei cari figli; Io so quante sofferenze, fatiche, pene, solitudine, tristezze, oltraggi, umiliazioni subite per seguire Mio Figlio Gesù, ma che fare ? Pensate agli innumerevoli colpi di frusta che mio Figlio Gesù ha ricevuto e questo in mezzo a sofferenze incalcolabili indicibili.

Gesù benché Egli fosse al tempo Figlio di Dio è dotato di natura umana, fu schernito ebbe a subire tutti i dolori della crocifissione ma Egli offrì tutto ciò per salvare gli uomini, fu allora che Egli disse : e non ha forse bevuto questo calice amaro che non desiderava bere ?
Padre se Tu vuoi allontana da Me questo calice tuttavia non la Mia ma la Tua volontà sia fatta. Miei cari sacerdoti bene amati a cui tengo come alla pupilla dei Miei occhi datemi tutte le vostre sofferenze e le vostre prove, in più siate coraggiosi e avvicinatevi a Me diffondendo i Miei messaggi di amore.
Aiutatemi a restaurare il regno del Signore per questo tu sommo Pontefice e voi tutti vescovi e sacerdoti unendovi fate in modo che la vittoria della Risurrezione si estenda sul mondo intero.
Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Acquista il nostro libro

Nostra Signora di Giampilieri. Appelli Urgenti: Ordinati secondo l'anno Liturgico

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *