Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

MESSAGGIO DELLA MADONNA DI GIAMPILIERI MARINA DEL 1/12/1997

La Madonna dice: Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio; ciò facendo incontrerai forti resistenze.
Ascolta bene, fa attenzione a quello che ti dico: un grande castigo cadrà sull’intero genere umano; non oggi ne domani, ma sarà molto presto. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimo a La Salette, ai tre pastorelli a Fatima, oggi, lo ripeto a te perchè il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto.

In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose.
Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell’umanità. Darà potere ai potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi e se l’umanità non dovesse opporsi sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio, allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità. Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini. Se l’umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora o, peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.
Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove : Cardinali si opporranno a Cardinali, Vescovi a Vescovi; Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti.
Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà; la Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.
Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi; vedi, il tempo si avvicina sempre più e l’abisso si allarga senza speranza.
La Madonna è molto scontenta perchè non si è fatto caso al suo messaggio; né buoni né cattivi vi hanno fatto caso.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *