GIAMPILIERI MARINA 01/07/2017
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)



Figli miei,
vi chiedo di pregare per tanti figli che si stanno perdendo per colpa di satana che entra nella mente di tanti figli e li fa allontanare da Me.
Figli miei, satana vuole distruggere tanti figli miei che ormai sono nelle sue mani dicendo che dove Io sono presente non è vero. No, figli, vi sbagliate! satana si sente forte, non dovete ascoltare le sue parole, tanti figli già lo stanno facendo.
Figli miei, satana si serve di tanti figli miei che sono i miei pastori, i figli della chiesa, e a Me, come Mamma, mi fa male al cuore. Cosa vi chiede la vostra Mamma? Vi chiedo la conversione, fare penitenza; vi chiedo di andare in chiesa, prendere i sacramenti, pregare il Santo Rosario. Questo vi chiedo e, come mamma, non vi chiedo di non andare in chiesa. Io, come Mamma, vi voglio portare tutti in chiesa, ma tanti miei figli sacerdoti si fanno prendere da satana usando la loro mente a fare credere che le mie parole non sono vere. Ma quando Io, come Mamma, vi parlo perché voglio salvare i miei figli dal male di satana, che vuole distruggere tutto, dovete credermi non ci riuscirà. Con le vostre preghiere del Santo Rosario, con le Mie preghiere lo dovete distruggere. Se siete forti e con tanta fede vincerete.
Figli miei, state guardando quello che sta succedendo intorno a voi? Il fuoco, fiamme. Questo è solo un avvertimento se non vi convertite.
Figli miei, la fede va alimentata e nutrita per sentire, vedere e ascoltare con il cuore.
Allora, figli, non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento, dallo sconforto. Seguite il Mio cuore di Mamma per sconfiggere satana che scorrazza e ride annebbiando la vostra mente e il vostro cuore.
Ora vi benedico nel nome del padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei. La vostra mamma Maria.